“No ai cristiani tiepidi, la loro tranquillità inganna ed è infelice”

La Stampa SALUTE

Dio cerca continuamente si svegliare gli uomini dal torpore, dal sonno. Vuole destare le anime addormentate nel tepore. Dunque bisogna guardarsi dal diventare «cristiani tiepidi», perché così si perde di vista il Signore. Papa Francesco rilancia questo ammonimento nell’omelia di questa mattina, 15 novembre 2016, a Casa Santa Marta, come riporta Rad... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusa Porta Santa a Perugia, terminato Giubileo Misericordia “Risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina”(Lc 21,28). (Umbria Journal il sito degli umbri)

E' il monito che Papa Francesco ha lanciato ai fedeli durante l'Angelus, dopo aver celebrato nella basilica di San Pietro in Vaticano la messa per il Giubileo straordinario della Misericordia dedicato agli emarginati e alle persone socialmente escluse ... (ReggioNotizie)

Il segretario comunale della Uil Marsala Giuseppe Tumbarello esprime preoccupazione per il futuro occupazionale dei numerosi lavoratori di Marsala Schola, dopo che ieri la giunta municipale marsalese ha approvato la proposta di scioglimento dell’istituzione che da oltre dieci gestisce i servizi... (Prima Pagina News )

Proposta di scioglimento di Marsala Schola. Tumbarello (Uil): "A rischio 190 posti di lavoro"

Tantissima gente ha assistito questo pomeriggio alle celebrazioni di chiusura del Giubileo della misericordia laddove l'anno liturgico si è arricchito di maggiore significato: l'ospedale Santa Croce. (Rosa Rossa)

Nella stessa giornata saranno chiuse anche le Porte Sante nei cinque santuari diocesani dove erano state aperte all'avvio del Giubileo. (Verbanonews.it)

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi Martedì 22 Novembre, alle ore 17.30, per l’esame della proposta di (Verona Oggi)