Lazio, Tudor: “Anderson e Luis Alberto nel primo tempo hanno sofferto le voci. Fascia a Marusic? Una mia decisione. Ecco chi recupera per martedì…”

Lazialita SPORT

Lazio, Tudor: “Anderson e Luis Alberto nel primo tempo hanno sofferto le voci. Fascia a Marusic? Una mia decisione. Ecco chi recupera per martedì…” La Lazio batte 1-0 a domicilio il Genoa e da continuità alla vittoria interna contro la Salernitana. Allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa, la squadra di Igor Tudor conquista 3 punti importanti in ottica europea. Decide la rete nella ripresa del tanto chiacchierato in settimana Luis Alberto. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Tudor ha così centrato l`ottava vittoria in trasferta in questo campionato, raggiungendo questa cifra per l`ottava stagione consecutiva (dal 2016/2017, ndr). La firma di Luis Alberto per espugnare Genova. (SS Lazio)

Con le unghie e con i denti. La Lazio vince di misura a Marassi contro il Genoa e dà un segnale importante di ripresa in ottica qualificazione alle coppe europee in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Altra vittoria della Lazio nel secondo incrocio arbitrale con Ermanno Feliciani. Due successi su due il bilancio dei... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il ko interno contro la Lazio, l'esterno del Genoa Djed Spence ha commentato ai microfoni di DAZN: "Penso che fosse una partita difficile, la Lazio è una buona squadra. Anche noi abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo trovato il gol ma abbiamo avuto diverse chance". (TUTTO mercato WEB)

E' Luis Alberto il vostro migliore in campo di Genoa-Lazio. Il Mago spagnolo vince il nostro sondaggio con circa il 37% dei voti. Al secondo posto Kamada, autore dell'assist decisivo, con il 32%. Gradino più basso del podio per Mario Gila (9%). (La Lazio Siamo Noi)

Un gol importante perché ha permesso alla squadra di Igor Tudor di battere i liguri su un campo mai facile da espugnare, conquistando così tre punti importanti in chiave Europa League e la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Salernitana (Fantacalcio ®)