Volkswagen: Diess, per brand dopo Dieselgate dal 2017 nuova era crescita

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Wolfsburg, 28 apr - Per il brand Volkswagen "dopo il superamento della crisi (legata al Dieselgate, lo scandalo sulle emissioni nocive ndr) prevedo dal 2017 una nuova era di crescita". Cosi' Herbert Diess, responsabile ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - WOLFSBURG, 28 APR - La perdita 20015 "ci fa male" ma Volkswagen ha iniziato il 2016 "con vendite in rialzo", consegnando "nei primi tre mesi 2,5 milioni di veicoli, un incremento dello 0,8%". (Quotidiano.net)

Non sempre di fronte alla necessità si è in grado di armarsi per far sì che le cose cambino e Palermo è una di quelle città che spesso si [...] (Balarm.it)

Volkswagen rifiuta il confronto: lo denunciano le associazioni di consumatori (Unione Nazionale Consumatori, Altroconsumo, Cittadinanzattiva, Codacons e Movimento Consumatori) che - ricordano - avevano chiesto un ulteriore incontro con l’amministratore delegato e direttore generale di Volkswagen Group Italia, Massimo Nordio, per valutare la possibi... (La Stampa)

E di cortesia ne hanno avuta abbastanza i vertici della Volkswagen, dopo la presentazione del bilancio 2015, nel rispondere al fuoco di fila delle richieste di nuove informazioni sul dieselgate, senza però ... (Quattroruote)

Volkswagen non ci sta ad essere ridotta a simbolo del “dieselgate” e snocciala cifre e progetti per far fronte allo scandalo e rilanciare il marchio, prevedendo di tornare in utile quest'anno. Ma le ricadute sono pesanti. (euronews)

Pierluigi Bonora - Gio, 28/04/2016 - 19:07. Per il Gruppo Volkswagen la fine dell'incubo “dieselgate” è ancora lontana. (il Giornale)