Il tesoretto di Monti: oltre 10 milioni in banca

Il Tempo INTERNO

Per la precisione 10 milioni e 793mila euro. È quello che il premier Mario Monti possiede depositato in 5 banche (Intesa Sanpaolo, BNP Paribas, Deutsche Bank, ING e Ubi Banco di Brescia) sottoforma di liquidità o titoli. (Il Tempo)

Ne parlano anche altre testate

Caro Beppe, finalmente sono stati pubblicati i redditi dei nostri attuali ministri. Dai commenti all'articolo su corriere.it emerge che un buon 50% dei lettori si dichiara indignato per tali cifre. (Corriere della Sera)

Dopo che tutti i ministri, uno dopo l'altro, hanno consegnato la propria dichiaarazione di reddito, mancava solo il presidente del Consiglio, Mario Monti, e alla fine è arrivato anche lui. (OggiNotizie)

È quello che il premier Mario Monti possiede depositato in 5 banche (Intesa Sanpaolo, BNP Paribas, Deutsche Bank, ING e Ubi Banco di Brescia) sottoforma di liquidità o titoli. (Il Tempo)

Come emerge dalla denuncia dei redditi dei ministri pubblicata sul sito del governo, nel 2010 il premier ha dichiarato un reddito di un milione e mezzo di euro e un patrimonio da 11,5. (Vanity Fair.it)

Le cifre dell'iniziativa di Corriere della Sera e TgLa7 (Corriere della Sera)

A solo un giorno dalle dichiarazioni del Ministro degli Interni, Annamaria Cancellieri che aveva assicurato l'impegno del Governo Monti e delle conferme dal presidente della Camera di Commercio di Caltanissetta... (Corriere Informazione)