Kate Middleton, il "messaggio nascosto" di William che svela le sue condizioni

Le condizioni di Kate Middleton continuano a far parlare l'Inghilterra e non solo. Dopo l'annuncio della malattia che ha colpito la principessa, Kate si è chiusa in un assordante silenzio per portare avanti le cure contro il cancro. Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. Per placare questa ondata di notizie, William avrebbe escogitato un metodo per tutelare la moglie. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo avere cucinato, scaricato cassette di verdura e stretto la mano ai volontari che lavorano nell'associazione, il principe William è stato portato ai campi sportivi della struttura e, proprio in quel frangente, ha rivelato qual è l'hobby preferito di suo figlio più piccolo: il principino Louis. (ilmattino.it)

«Preoccupato per i figli» L'elenco degli amici e dei familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. (ilgazzettino.it)

Sembra proprio che il principe William abbia un "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. A quanto pare, nonostante il riserbo di corte su come la principessa stia davvero, qualcosa di più emergerebbe da suo marito. (ilmessaggero.it)

Secondo gli esperti di royal family , l'erede al trono inglese avrebbe u n "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. Le condizioni di salute di Kate Middleton stanno catalizzando l'attenzione di molti e tenendo in ansia non solo i sudditi inglesi . (Tuttosport)

Lo shock dei fan della principessa, ovviamente, non può essere lontanamente paragonabile a quello provato dalla sua famiglia alla scoperta del cancro: supportata dal marito William, dalla madre Carole e dai suoi fratelli Pippa e James, Kate sta provando a tornare in forze per i suoi figli e per tornare presto al lavoro che ama e che le ha «sempre dato grande gioia». (Cosmopolitan)

Il principe William è tornato a lavoro giovedì 18 aprile ed ha partecipato ad una giornata dei volontari alla charity Surplus to supper, ente di beneficenza che si trova nel Surrey si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (leggo.it)