Renzi, più flessibilità alla Fornero

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 21 MAG - "Sul tema di riuscire a dare un pochino più di flessibilità alla Fornero sono molto ottimista che si possa fare durante la legge di Stabilità, quindi a ottobre-novembre". Così il premier Matteo Renzi a margine della segreteria Pd. SS. Commenta. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

«Non credo che il caso pensioni avrà ricadute sulle regionali. Anzi sulle pensioni credo che sia stata fatta un'ottima operazione, oggettivamente». (Cinque Quotidiano)

Così il premier Matteo Renzi a margine della segreteria Pd. «Sul tema di riuscire a dare un pochino più di flessibilità alla Fornero sono molto ottimista che si possa fare durante la Stabilità, quindi a ottobre-novembre». (Giornale di Sicilia)

I rimborsi? Nessuna conseguenza sul voto». Il premier: «Credo che si possa fare nella legge di Stabilità. (Lettera43)

Matteo Renzi torna sul tema delle pensioni e rassicura: “la modifica della Legge Fornero è un tema vero […] però se lo diciamo adesso sembra che sia un'operazione di campagna elettorale”. (RiNews)

Pensioni, Renzi: "Flessibilità a Fornero? In autunno si può" Il premier ottimista sulla possibilità di modifiche alla norma del governo Monti “durante la legge di Stabilità, quindi a ottobre-novembre”. (Il Cirotano)

Regionali, Folli: ''Test di rilevanza nazionale, per Renzi un quattro a tre problema politico'' (La Repubblica)