Auto si lancia su folla: 3 morti e 20 feriti

PUPIA ESTERI

Non sarebbe un atto di terrorismo quello di un uomo che è salito a bordo della sua auto si è lanciato sulla folla, investendola. Tanta la paura a Melbourne dove sono in corso gli Australian Open di tennis. Un'auto si è lanciata a folle velocità sui ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. Secondo la ricostruzione delle ... (LaPresse)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

La polizia locale assicura che non si tratta di Terrorismo. A Melbourne un uomo si lancia con l'auto a forte velocità contro la folla. (Notizie.it)

Paura a ... Per la polizia gesto deliberato ma non si tratta di terrorismo. (Fanpage)

La polizia ha dichiarato ce non considera l'evento ... (askanews) - Un'automobile si è abbattuta sui pedoni in una popolare area commerciale nel cuore di Melbourne, oggi, uccidendo tre persone tra i quali un bambino e ferendone altre decine. (Tiscali.it)

È di almeno tre morti e 20 feriti il tragico bilancio di Melbourne, dopo che un uomo ha intenzionalmente investito gente a caso tra la folla. (Il Messaggero)