Quando lo sfottò è marketing

ForzaRoma.info SPORT

Dopo il crollo giallorosso Easy Jet lancia sette nuove rotte dalla Capitale I marcatori tedeschi sui colli di Roma. La maglia di Benatia ricorda il finale. Il Tempo. di E. Menghi 23 ottobre 2014 | 07.59 |. Gli sfottò esistono da quando esiste il calcio, ma solo di ... (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il social marketing, un simpatico modo per ritornare a sorridere. Roma sui social per enfatizzare il pesante tonfo di ieri sera contro il Bayern. (Il Calcio Magazine)

Una sonora sconfitta per 1 a 7 che ha lasciato di stucco e attoniti i tifosi della squadra capitolina e ha dato il là ai tifosi di tutte le altre squadre per ... (ViaggiNews.com)

A sfruttare la caporetto giallorossa all'Olimpico è stata la compagnia aerea Easy Jet che ha deciso di ampliare il proprio traffico in partenza dall'aeroporto di Fiumicino ... (Corriere dello Sport.it)

Lo scorso marzo, la Easy Jet ha ampliato il proprio traffico in partenza dall'aeroporto di Fiumicino aggiungendo 7 nuove destinazioni, e la pesantissima sconfitta sofferta dalla ... (Yahoo Eurosport IT)

Una semplice battuta, poco apprezzata dai tifosi della Roma, quella fatta dalla compagnia aerea 'easyJet' che, su 'Twitter', subito dopo le 7 scoppole rimediate dai giallorossi in Champions League contro il Bayern Monaco, ha così cinguettato: ... (Canale Juve)

La compagnia aerea EasyJet ha pensato di usare il risultato tennistico della sfida fra la squadra capitolina ... OLYMPUS DIGITAL CAMERA Cosa non si fa per il marketing. (Metropoli Notizie)