Nel Testo Unico del Vino l'enoturismo c'è ma non esiste

Teatro Naturale INTERNO

Il Testo Unico del Vino licenziato dalla Camera riconosce l'esistenza del fenomeno dell'enoturismo, così come dei milioni di enopassassionati, ma ne disconosce la legittimità dal punto di vista fiscale. Servirà una legge sull'enoturismo? “Finalmente il ... (Teatro Naturale)

Su altre fonti

Una buona vendemmia, si potrebbe dire: la Camera ha approvato il disegno di legge sulla "Disciplina organica della coltivazione della vite e della produzione e commercio del vino", il cosiddetto "Testo Unico del Vino", con il quale si punta ad avere ... (PrimaPaginaItaly)

Così ad AGRICOLAE il presidente della commissione Agricoltura del Senato Roberto Formigoni in merito all'approvazione del disegno ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGENPARL) – Roma, 22 set 2016 – Il Testo Unico del Vino ha concluso il proprio iter alla ... La filiera avrà a breve in mano un potente strumento di competitività». (Agenparl)

Il provvedimento deve ora andare al ... (L'Informatore Agrario)

L'Italia sta per varare un testo unico normativo per tutta la filiera del vino, che servirà a ... L'Unione italiana vini dice sì al nuovo testo unico sulla filiera vitivinicola: semplifica senza rinunciare alla qualità. (LifeGate)

Con queste parole il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola ed il direttore Roberto Palù intervengono sull'approvazione del Testo unico sulla coltivazione della vite e la produzione del vino da parte dell'aula della Camera dei ... (Il Ponente)