Maggio su Napoli: “C’erano pregiudizi sulla città, poi ho invitato qui…”

Vesuviolive.it SPORT

33 anni dal 2008 al Napoli. Christian Maggio è un veterano della maglia azzurra e della città di Napoli. La sua aspettativa calcistica è di chiudere la carriera con la maglia partenopea e provare a realizzare un sogno, quello di vincere lo scudetto. Il terzino arrivò a Napoli senza stimolare l’entusiasmo... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il Napoli abbraccia Allan cedendo Zapata e Britos mentre l'Arsenal è disposto a un sacrificio per Benzema. Il Real passa da Casillas a Casilla mentre Delph fa infuriare i tifosi dell'Aston Villa. (Yahoo Eurosport IT)

Tredicesima giornata di ritiro, gli azzurri tornano ad affrontare le doppie sedute di allenamenti Dimaro, 23 luglio – Ricominciano le fatiche per gli uomini di mister Sarri che oggi sono tornati ad affrontare una doppia seduta dopo la giornata di ieri in cui il pomeriggio non si è svolto l’allenamento. (NapoliTime)

Mentre la trattativa con Astori si è impantanata tra i problemi relativi ai diritti d'immagine e le tentazioni rossonere per il giocatore (delle quali parliamo a pagina 13), il Napoli si prepara a rilanciare su altri due difensori centrali. (Mondo Udinese)

Allan al Napoli: è fatta: il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è stato oggi a parlare con i dirigenti dell'Udinese per limare gli ultimi dettagli. (Mondo Udinese)

Il brasiliano è pronto ad iniziare la sua avventura in azzurro Napoli, 21 luglio – L’accordo è finalmente arrivato, Allan in nottata (1:30 circa) ha raggiunto il ritiro azzurro di Dimaro. (NapoliTime)

Giornata ricca per gli azzurri con la prima uscita stagionale Dimaro, 21 luglio ─ La giornata a Dimaro è iniziata molto presto con le visite mediche di Allan e il suo primo allenamento in mattinata, poi la firma poco prima dell’amichevole a cui però non ha preso parte. (NapoliTime)