Bat conquista Reynolds. Nasce il nuovo colosso del tabacco

La Stampa ECONOMIA

British American Tobacco (Bat) ha firmato un accordo per l'acquisizione del 57,8% di Reynolds American non ancora di sua proprietà, per un valore di 49,4 miliardi di dollari. Il matrimonio dà vita al più grande colosso del tabacco quotato al mondo, per ... (La Stampa)

Su altri giornali

Cercava di togliersi il vizio del fumo con la sigaretta elettronica ma ha vissuto una bruttissima esperienza. (Prima Pagina News )

Guardando le vendite, il deal crea la prima compagnia quotata a livello globale. British American Tobacco ha raggiunto un accordo per acquisire il 57,8% non detenuto di Reynolds American 49,4 miliardi di dollari. (Finanzaonline.com)

Svolta storica nel mondo del tabacco, infatti, due importanti case produttrici di sigarette, la Camel e le Lucky Strike, da oggi faranno parte della stessa famiglia. (ItaliaPost.it)

Sigaretta elettronica esplode in bocca: uomo americano perde 7 denti e resta sfigurato

L'offerta è stata ... (euronews)

Alla fine l'offerta totale della società con sede a Londra è salita fino a sfiorare i 50 miliardi di ... (Newsly)

Camel e Lucky Strike fanno ora parte della stessa famiglia. La British American Tobacco concluderà presto l'accordo che vedrà occorrere nel mercato una delle più grandi acquisizioni mai viste nell'industria del tabacco. (FinanzaLive)