Speleologo trovato morto vicino a Rimini con le mani legate e un sacchetto in testa

La Stampa INTERNO

Uno speleologo di Cesena è stato ritrovato morto, questa mattina, a Perticara, frazione di Novafeltria (Rimini): il cadavere aveva un sacchetto in testa e le mani legate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Al momento sono in corso le indagini dei militari per chiarire i motivi della morte e accertare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

16 gennaio 2016. Redazione. (Secondo Piano News)

Sarebbe stata rinvenuta la sua boa da immersione. Sul luogo proseguono le... (ParmaToday)

RIMINI, 16 GENNAIO 2016 - Il corpo esanime di uno speleologo, è stato rinvenuto nella giornata odierna, all'interno di un calanco nell'Alta Valmarecchia, in località Fossa del Fanante, frazione di Perticara, nel comune di Novafeltria (Rimini). (InfoOggi)

Il 48enne, di cui si erano persi i contatti da ieri, sera è stato rinvenuto con le mani legate e un sacchetto in testa. Sul corpo di Oscar Leandri ancora gli abiti di tutti i giorni. (Stadio24.com)

L’uomo è scomparso in località San Cassiano, dove sono state avviate le ricerche di un sub del quale non si ha più traccia da quando si è immerso nelle acque del Benaco. (La Prima Pagina)

Sul posto erano intervenuti per le ricerche due squadre dei Vigili del Fuoco, con l'unità cinofila, il soccorso alpino e ... L'uomo era partito venerdì mattina per un'escursione in Alta Valmarecchia. (Il Punto)