Assenteismo: timbravano e poi in piscina

ilgiornaleditalia INTERNO

Una grande passione per la piscina o per lo shopping che però veniva praticata durante l'orario lavorativo. E' quanto scoperto dalla Guardia di Finanza di Siracusa che ha accertato la responsabilità per truffa ai danni dello Stato nei confronti di 33 soggetti in ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri del Nucleo Investigativo, in abiti borghesi ed a bordo di autovettura civile, nel corso di un servizio antirapina, hanno arrestato, in flagranza di reato, per... (Infomessina)

La squadra Mobile di Siracusa ha eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Lanteri Christian Lanteri, , 28 anni. L’arrestato deve espiare una pena residua di 5 mesi e giorni 9 ed una pena pecuniaria di 5000 euro. (Nuovo Sud)

Sommario: Per preservare il nucleo familiare, le vittime erano state trasferite in una struttura protettaLa polizia di Noto ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Agatino Salvatore Saitta, 43 anni, per i reati di maltrattamenti... (Nuovo Sud)

La brutta storia durava da tempo e alla fine i carabinieri hanno ottenuto dalla procura della repubblica il provvedimento richiesto (Umbria24)

La Polizia di Stato esegue 14 Misure Cautelari e sequestra cinque società per bancarotta fraudolenta. Una persona è stata rinchiusa presso il carcere di Messina Gazzi, sette... (Infomessina)

Sommario: Nel ripostiglio anche una lampada ad alta intensitàI carabinieri della Compagnia di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di produzione di sostanza stupefacente del tipo marjuana, G. (Nuovo Sud)