Floro Flores: «Il mio primo allenatore era pedofilo»

Il Messaggero SPORT

«Avevo 10-11 anni quando sono entrato per la prima volta in una scuola calcio, l'Atletico Toledo. È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. Ma dopo che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. TORINO - Partite in strada interrotte dagli spari e carabinieri al campo per arrestare l'allenatore della scuola calcio, pedofilo. (Tuttosport)

L'attaccante del Sassuolo piace molto al Tottenham, che lo vuole per rimpiazzare i probabili partenti Adebayor e Soldado: lo scrive oggi il Mirror, secondo cui l'agente del calciatore, Christian Maifredi, sarebbe in procinto di partire per Londra e scoprire l'offerta degli... (Calcio World)

In un'intervista il calciatore del Sassuolo ha ricordato i suoi primi ... (Calcio News 24)

Floro Flores, attaccante 31enne del Sassuolo, racconta la sua vita, di ragazzo, uomo e calciatore, alla rivista dell'Assocalciatori, mostrando i dettagli più intimi e segreti vissuti nel cuore del Rione Traiano di Napoli, messo di fronte a quotidiane difficoltà, come ... (Wakeupnews)

Ma dopo che ... È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. (Il Messaggero)

Nel corso della sua gioventù ha avuto tanti piccolo problemi, che ha condiviso con tutti nell'ultima ... (Yahoo Eurosport IT)