'La Juve ha fatto schifo, l'arbitro pure e al Var peggio', il 'bianconero' Pavan è una furia

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista tifoso della Juventus, Massimo Pavan, attraverso il sito TuttoJuve, ha commentato con delusione il pareggio di ieri contro il Cagliari. La Juventus di Allegri continua a deludere, ieri ha racimolato il dodicesimo punto in dodici partite, un bottino molto magro per una squadra, che ad inizio campionato sognava lo sgambetto all'Inter in cima alla classifica. Il giornalista tifoso dei bianconeri Massimo Pavan, attraverso TuttoJuve, evidenzia il suo malumore per la prestazione della squadra di Allegri contro il Cagliari di Ranieri: “La Juve ha fatto schifo, l’arbitro pure e al Var peggio e se nessuno in società lo dice sbaglia, gente per il mezzo fallo di spalla del Cagliari la settimana scorsa ha avuto da ridire, qui non ti danno un rigore enorme e te ne danno uno al 50%, nessuno dice nulla, e qualcuno dovrebbe dirlo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

CAGLIARI – La Juventus andrà in Champions per inerzia, marciando quasi in folle e dando l’idea di avere una fretta incredibile che questa stagione finisca al più presto, perché rischia di trasformarsi in un’insopportabile agonia. (la Repubblica)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

“Dispiaciuto per l’episodio finale, orgoglioso della prova del gruppo. Avanti a testa alta verso le ultime sfide!”. Così sui social il difensore del Cagliari Alberto Dossena dopo il 2-2 contro la Juventus (Calcio Casteddu)

Ma qualche indizio c'è. Gara di Cagliari, dove si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. (ilBianconero)

Intervenuto negli studi di "Sportitalia", Giovanni Capuano ha commentato così il pareggio della Juventus a Cagliari nell'ultima di campionato, e, più in generale, il momento di forma dei bianconeri: "Possiamo discuterla tutta la partita della Juventus, perchè il primo tempo di Cagliari è stato imbarazzante, dopodiché se nel secondo tempo una squadra passa dal 2-0 al 2-2, comunque un risultato nel mettere tanti attaccanti lo ha ottenuto. (Tutto Juve)