Roberto Benigni alla Festa del cinema di Roma, sobrietà e sorrisi

Roberto Benigni arriva alla Festa del cinema di Roma, e ci arriva a piedi. Niente macchina rossa scintillante come le altre star, e neanche un minuto di ritardo. Dopo aver annullato il primo incontro previsto nel programma romano per prendere parte ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno delle nomination al Pallone d'Oro, è il turno del vincitore del Pallone d'Oro dei giovani: Renato Sanches è il Golden Boy 2016 E' Renato Sanches, centrocampista classe 1997 del Bayern Monaco, autore di una bellissima stagione con la maglia del Benfica, il Golden Boy 2016, il premio istituito da... (Calcio News 24)

L'incontro, moderato dal direttore Antonio Monda, è stato scandito dalle sequenze del suo cinema, è iniziato con la citazione del ritratto che Federico Fellini gli fece nella sua ultima intervista prima di morire definendolo un "Pierino, un Giovannin ... (Rosa Rossa)

Con Tom Hanks". Per me era come la natura, quando mi hanno detto che era morto, per ... (Solo News)

E questo atteso e temuto scontro... (Vicenzareport)

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - QUELLA CON MAGGIORE ... Se l'anno passato il clima di festa era non solo sentito, ma anzi decisamente gradevole, non si può dire lo stesso di oggi. (RoarMagazine)

Alla cena c'erano anche Sorrentino e Nicoletta Braschi, e poi si è intrufolato Matteo Renzi”. Alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di ... (Blitz quotidiano)