Beppe Grillo: “Bloccato il mio blog, chiedo aiuto ad Anonymous”

ROMA – Il sito di Beppe Grillo, che e' anche sede del Movimento 5 Stelle, e' bloccato e inaccessibile da questo pomeriggio. Percio' pochi minuti fa il comico ha lanciato il suo 'sos' via Facebook e Twitter. ''L'attacco contro www.beppegrillo.it NON e' ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Anonymous ha attaccato il blog di Beppe Grillo: lui smentisce e chiede che vengano smascherati i veri colpevoli. (Think Cool!)

Nemmeno il tempo di un respiro ha fatto seguito, invece, ... Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. (Italiaglobale.it)

Gli anonymous questa volta sembrano proprio non esser d’accordo tra di loro sull’attacco al blog di beppe grillo! Vi è la conferma dell’attacco tramite Twitter «L’attacco è vero, c’è un comunicato sul blog del movimento Italiano», recita uno dei cyberattivisti, che pure critica la scelta del movimento. (ChiccheInformatiche)

Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. Sono subito cominciate le polemiche sulla legittimità dell'azione. (Articolotre)

Tango down blog Beppe Grillo: comunicati AnonymousL'attacco hacker sferrato al blog ufficiale di Beppe Grillo nella giornata di ieri, venerdì 8 giugno, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico in rete. (PianetaTech)

“Chiedo aiuto alla Rete, e ovviamente anche ad Anonymous, per identificare il gruppo che ha bloccato il sito” ha aggiunto il blogger, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)