Come risparmiare con la surroga del mutuo: le migliori offerte

MutuiOnline.it ECONOMIA

Supponiamo che l’importo del mutuo sia di 100.000 euro, il valore dell’immobile pari a 200.000 euro e la durata del mutuo pari a 20 anni.

Se le simulazioni non fanno al caso nostro, possiamo procedere con un preventivo mutuo surroga personalizzato.

Ipotizziamo che l’importo del mutuo sia di 100.000 euro, il valore dell’immobile di 200.000 euro e la durata del mutuo pari a 20 anni.

Le migliori offerte. (MutuiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco maggiori dettagli dell’analisi svolta e perché il tasso fisso continua a predominare. Dall’ultimo Osservatorio Mutui di MutuiOnline.it emerge che dopo il lock down gli italiani hanno più voglia di fare ed un interesse maggiore ad acquistare un’abitazione. (InvestireOggi.it)

I migliori mutui seconda casa a tasso fisso e variabile. Sia i tassi di interesse ai minimi storici che tutte queste agevolazioni introdotte dal governo spingono gli italiani a comprare casa. Con Segugio. (Segugio.it)

Molti si chiedono se c’è da allarmarsi per l’aumento della domanda di credito. Mister Credit ha elaborato una indagine riscontrando che 4 italiani su 10 hanno un finanziamento attivo o un mutuo da restituire. (Proiezioni di Borsa)

Ipotizziamo di voler richiedere un mutuo di 55.000 euro per ristrutturare una casa del valore di 145.000 euro, da restituire in 15 anni. proposta dal Banco di Sardegna, che prevede un tasso fisso finito allo 0,65 per cento, ed un taeg all’ 1,05 per cento. (Facile.it)

Leggi su termometropolitico (Di giovedì 24 settembre 2020)il momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo. Il punto della situazione.Segui Termometro Politico su Google News interessi mutui: la situazione a settembre 2020 Analisi interessi mutui settembre 2020: continua il momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo. (Zazoom Blog)

Il mutuo a tasso variabile. Diverso è il caso del mutuo a tasso variabile. Per scoprire qual è il miglior mutuo a tasso fisso bisogna prima capire di cosa stiamo parlando. (Gazzettinonline)