Giro d'Italia, Ulissi vince per distacco la 4a tappa a Praia a Mare. Dumoulin torna maglia rosa

La Stampa SPORT

L'italiano Diego Ulissi (Lampre-Merida) ha vinto per distacco la 4/a tappa del Giro d'Italia, da Catanzaro a Praia a Mare (Cosenza), di 200 chilometri. È la prima vittoria italiana al Giro 2016. Sul traguardo di Praia a Mare, Ulissi, protagonista di un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un connubio che già ci fu tra il calcio e il ciclismo l ... Dopo tanta attesa arriva a Benevento il 99° Giro d'Italia. (Positanonews)

Per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In ordine di tempo, lo snifter è – tra i diversi modelli che oggi compongono la grande famiglia dei calici – l’ultimo a essere salito alla ribalta, conquistando, nel corso del XX secolo, grande popolarità e guadagnando un’aura di speciale riguardo, in quanto legato alla somministrazione di stili birrari... (Fermento Birra)

4 11/05/2016 - Il corridore italiano della Lampre-Merida, Diego Ulissi ha vinto per distacco la 4a tappa del Giro d'Italia, da Catanzaro a Praia a Mare (Cosenza), di 200 chilometri. E' la prima vittoria italiana al Giro 2016. (TelecapriSport)

Manca poco meno di mezz'ora all'arrivo della carovana rosa del 99 Giro d'Italia a Benevento. Parliamo della quinta tappa quella partita stamane da Praia a Mare con in maglia ... (Il Quaderno)

Durante la quinta tappa della 99° edizione del Giro, ben 11 i comuni salernitani attraversati dai ciclisti in gara. La tappa, di ben 233 chilometri, partendo da Praia a Mare si ... (SalernoToday)