Monterey Car Week, consigli per gli acquisti milionari

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Dalla Ferrari 410 Sport Spider alla Ferrari 500 Trc Spider, alla Jaguar E-Type Lightweight e Porsche 908, ecco alcuni consigli per gli acquisti.

Auto milionarie e modelli introvabili che riempiono i cataloghi di Rm Sotheby's, Bonhams e Gooding and Company, preannunciando risultati record e battaglie fra collezionisti mai viste prima.

Budget permettendo

La Monterey Car Week di quest'anno stupisce per quantità e qualità di vetture proposte alle grandi aste. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A Pebble Beach si è mostrata in veste definitiva e soprattutto ha aperto le leggendarie porte ad ala di gabbiano. Dagli esemplari (quasi) unici alle auto di serie, ecco cosa vi siete persi, se non eravate lì. (Automoto.it)

L’azienda di Coddington fallisce nel 1988 e Chip – con 500 dollari in banca e un figlio in arrivo – si mette “spontaneamente” in proprio. Ed è musicale l’analogia con cui Chip spiega la sua ricetta: il design di un’auto deve essere come un ritmo, mai forzato (Quattroruote)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Tutto questo è la Monterey Car Week, una settimana dedicata al mondo dell’automobile che si svolge tutti gli anni in California. Anche la sua prima auto elettrica, la GranTurismo Folgore attesa sul mercato nel 2023, è presente alla Monterey Car Week. (La Gazzetta dello Sport)

La Monterey Car Week e i suoi numerosi debutti. La prima edizione del Concorso nel lontano 1950. Il Concours d’Elegance di Pebble Beach prese vita, come evento di contorno, durante la Pebble Beach Road Races nel 1950. (Il Sole 24 ORE)

In pochi giorni si susseguono le presentazioni di auto nuove, il Concorso italiano, il Concorso d'eleganza di Pebble Beach, i party esclusivi. E poi ci sono le aste. (Gazzetta)