Pubblico impiego, la Cisl annuncia lo sciopero e scrive a Cgil e Uil: “Fissiamo insieme la data”

La Stampa ECONOMIA

La Cisl Lavoro pubblico annuncia «lo sciopero» del settore e «scrive alle 12 categorie di Cgil, Cisl e Uil che hanno fin qui messo in atto la mobilitazione per definire insieme la data», entro il mese di dicembre. La decisione arriva dopo l’incontro di ieri a Palazzo Chigi. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il tavolo di confronto a Palazzo Chigi con il ministro Madia, il sindacato vorrebbe definire una data per la mobilitazione entro dicembre.. (La Repubblica)

Acqua razionata da sei mesi, riserve ai minimi, camion cisterna scortati dalla polizia Acqua razionata da sei mesi, riserve ai minimi, camion cisterna scortati dalla polizia (Corriere della Sera)

Il segretario generale Nato saluta i Jet di scorta (La Repubblica)

MILANO, 17 NOV - La Cgil ha deciso di sospendere lo sciopero che aveva indetto alla scala per il 19 novembre, e quindi mercoledì prossimo non salterà l'ultima recita del Simon Boccanegra con Placido Domingo. (Brescia Oggi)

L’esecutivo punta a stanziare 400-500 milioni in più rispetto agli iniziali 1,5mld già previsti…Continua a leggere → Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. (La Prima Pagina)

NEW YORK, 17 NOV - Il petrolio apre in calo a New York, dove le quotazioni perdono l'1,08% a 75,00 dollari al barile. Invia. (Brescia Oggi)