A derby Roma ultrà bulgari greci inglesi

Brescia Oggi SPORT

ROMA, 26 MAG - Ultrà polacchi, ma anche bulgari greci e inglesi del West Ham: tutti gemellati con gli ultrà della Lazio, per un escalation internazionale del tifo violento. E' quanto emerge, secondo fonti Viminale, dagli incidenti di ieri prima e dopo il derby. (Brescia Oggi)

Su altre testate

Tra gli ultras laziali infiltrati polacchi, bulgari, greci e inglesi. C'erano state polemiche per lo spostamento della data del derby, da domenica ... (il Giornale)

Il Viminale prende provvedimenti dopo l'ennesima partita della vergogna nella Capitale. (Romanotizie)

Sarebbe questo, riferiscono all'Adnkronos fonti del Viminale, l'orientamento che emerge nelle riunioni seguite agli ennesimi episodi di violenza verificatisi ieri a Roma in occasione della stracittadina, con due ... (Canale Genoa)

Una disposizione su cui il Viminale non è ... (TodaySport.it)

L'Osservatorio per lo sport aveva già vietato la disputa in serale, ora secondo fonti della sicurezza si profila un'indicazione ancora più stretta. L'indicazione sarà dunque di giocare i derby domenica alle 12. (Rai Sport)

Mai più di pomeriggio il match serale era già vietato da tempo mai più di lunedì o sabato. Il titolo del derby romano, dal prossimo anno è già lì, firmato dal Viminale. (Quotidiano.net)