Gubbio, frontale tra pulmann e auto: muore l'autista del bus 53enne di Monterchi e il conducente dell'auto. Diversi feriti

Valtiberina Informa INTERNO

Terribile schianto bus-auto lungo la variante della Pian d'Assino tra Gubbio e Mocaiana all'altezza di Casamorcia alle 19:45. Due i morti, l'autista del pulmann W.R. 53enne originario di Monterchi dipendente di una ditta di autotrasporti di Sansepolcro ... (Valtiberina Informa)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Gubbio, in Umbria, dove la scorsa notte si è verificato un drammatico incidente stradale lungo la strada 219 che ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre 19. (Fanpage)

Lonato: auto guidata da una ragazza sventrata dal guard rail · Milano ... L'incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato da parte dell'uomo alla guida dell'auto. (Today)

Oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di Perugia, dove era stata ... (Leggo.it)

Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto ieri (19 settembre) intorno alle ore 20 in località Mocaiana di Gubbio (SS219) tra un pullman e un'auto, che hanno avuto uno scontro frontale, dopo di che il pullman è finito contro il “guard rail ... (Tam Tam)

(ANSA) - PERUGIA, 20 SET - Si è aggravato il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera tra Gubbio e Umbertide, in località Mocaiana di Gubbio: oltre ai due conducenti dei veicoli coinvolti, di 53 e 33 anni, è morta nella notte all'ospedale di ... (Il Giornale di Vicenza)

Sul posto personale dell’Anas per ripristinare al…Continua a leggere → Si tratterebbe di uno scontro frontale tra una vettura e un motoveicolo. (La Prima Pagina)