Blitz antidoping dei Nas, in manette bodybuilder

Adnkronos INTERNO

Blitz anti doping dei carabinieri del Nas di Perugia e dell'Arma territoriale, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari e un obbligo di dimora. In arresto è finito un bodybuilder. Effettuate anche 26 perquisizioni ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Canova” di Treviso. (Verona Oggi)

I carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno sequestrato un opificio nel polo industriale di Supino, al confine con il capoluogo ciociaro, dove si svolge raccolta e lavorazione sottoprodotti di origine animale con trattamento termico per trasformazione in grassi e farine utilizzati, fertilizzante,... (Latina24ore.it)

Era chiamato così il culturista perugino di 35 anni - professionista di fama internazionale - a cui si rivolgevano atleti da tutto il Paese per poter aver il corpo scolpito non solo attraverso la fatica, la ... (PerugiaToday)

24.07 ... L'indagine era iniziata nel 2013 e si è conclusa a settembre con il sequestro di 5 mila pasticche e 2 mila fiale di medicinali ad azione anabolizzante. (ragusah24.it)

I carabinieri del Nas hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari e un obbligo di dimora nonché 26 decreti di perquisizione emessi dall'autorità giudiziaria di Perugia nei confronti di atleti, farmacisti, infermieri ... (SiciliaInformazioni.com)

Il blitz è stato condotto dai militari dei Nas e dell'Arma territoriale su ordinanza emessa dell'Autorità giudiziaria di Perugia. Tra i destinatari dei provvedimenti restrittivi ci sarebbe anche un body builder di fama internazionale. (Corriere Adriatico)