Morte Sarchiè, "I Farina avevano agito con premeditazione"

Riviera Oggi INTERNO

Nella conferenza stampa i carabinieri hanno esposto il forte rancore che i siciliani nutrivano verso il commerciante di pesce. Salvatore costrinse il venditore a fermarsi e Giuseppe sparò i sei colpi di pistola che lo uccisero. Pietro Sarchiè. 0. MACERATA – Alle ... (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

immagine Un blitz dei carabinieri nelle case degli indagati all'alba di martedì 24 febbraio a Catania, Gagliole e Castelraimondo ha portato agli arresti dei presunti assassini mentre per gli altri indagati per favoreggiamento sono scattati i domiciliari. (Vivere Macerata)

Sommario: Nonostante fosse già al regime di domiciliari aveva occultato merce e soldi sotto il sellino di uno scooterI carabinieri di Catania hanno assestato un altro colpo al crimine organizzato sequestrando, ieri pomeriggio, in Via Molo di Levante a San Cristoforo, due pietre di cocaina pura, del peso di... (Nuovo Sud)

Quattro arresti, due in carcere e due ai domiciliari. Il cadavere fu poi bruciato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sul sito dello street artist anche un breve video documentario in cui mostra la situazione nella Striscia: «Senza acqua ed elettricità ogni giorno» (Corriere della Sera)

Il cadavere di Salvatore Deiana è riaffiorato, dopo settimane di scavi, in una zona boschiva di Oltrona San Mamete nel luogo indicato da Giuseppe Monti, 34 anni di Bregnano, uno dei due autori del suo omicidio, ma anche da Luciano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due persone (si tratterebbe di Giuseppe e Salvatore Farina, accusati di omicidio premeditato) sono finite in carcere, per altri due dei tre indagati disposti gli arresti ... Quattro arresti per l'indagine sull'omicidio di Pietro Sarchié. (Il Messaggero)