Catania Livorno…per vivere come se fosse un’ultima emozione

La Prima Pagina SPORT

Tutto pronto per questa ennesima tornata di un campionato strano ma pieno di emozione per la squadra etnea. A quattro giornate dalla fine del campionato il Catania può vivere questa gara come se fosse quella decisiva. Un primo tempo per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

Mentre corrono le prime voci su chi resta e chi va via, arriva una prima certezza: nell’organigramma del prossimo anno non ci sarà il DS Emiliano Amato... (Vesuviolive.it)

(Umbria24)

Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. Una sconfitta, quella... (Vesuviolive.it)

Alla chiamata nella semifinale play-off l’Herculaneum è assente: gli attaccanti non hanno mai punto veramente, gli esterni di difesa non erano in giornata, insomma, la squadra di Ulivi oggi non ha girato. (Vesuviolive.it)

La gara è stata condizionata dal gran caldo e agli etnei non è servito il 'sacrificio' del tecnico Marcolin di indossare la sciarpa... (Nuovo Sud)