Sparatoria, arresti convalidati - Video Mamma e fratelli restano in carcere

L'Eco di Bergamo INTERNO

Elvis e Kevin Nicolini, rom di 33 e 24 anni, restano in carcere. Lo ha deciso il Tribunale di Bergamo e con loro anche la madre Angelica Pellerini, 50 anni. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

E' di tre persone arrestate e una quarta denunciata, oltre che di due feriti e ricoverati in ospedale, il bilancio dell'indagine dei carabinieri... (La Nuova Ferrara)

Queste le sconvolgenti immagini dello scontro che lunedì 7 agosto, a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, ha coinvolto due famiglie rom della zona. E poi persone che discutono, bastoni, spari, fuggi-fuggi e sprangate. (Adnkronos)

I carabinieri hanno divulgato il video di sorveglianza. (Armi Magazine)

Scene da gangster movie a Trescore, in provincia di Bergamo , dove le telecamere d sicurezza di piazzale Pertini hanno ripreso lo scorsa martedì il regolamento di conti tra le due famiglie Rom dei Nicolini e degli Horvat . (Leonardo.it)

Si tratta di un 36enne ap (News Italiane)

Como, 12 agosto 2017 - Sono stati interrogati ieri in carcere i quattro arrestati dopo la sparatoria di martedì pomeriggio nel parcheggio di piazzale Pertini, a Trescore Balneario , nella Bergamasca i fratelli Elvis e Kevin Nicolini, di 33 e 24 anni, la loro madre, Angelica Pellerini, 50 anni, e… (Il Giorno)