Motonautica, incidente in gara: morto il campione del mondo Massimo Rossi

Sport Mediaset SPORT

Il 24enne italiano correva con licenza tedesca. Il presidente della Federmotonautica: "Circuito pericoloso, non si doveva correre". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 2 ottobre 2016. Massimo Rossi, Facebook ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Massimo Rossi è morto in un incidente avvenuto durante una corsa in acqua, mentre guidava il suo mezzo nelle acque della Germania. (Newsly)

massimo-rossi GERMANIA – Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AgoraSport on line)

Massimo Rossi, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania. Tragedia nella motonautica. (Il Secolo d'Italia)

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2016. Terribile incidente in Germania, Massimo Rossi, campione delle classi 250 e 350 è deceduto dopo un incidente di gara. (Quotidiano.net)

Vincenzo Iaconianni ... Inutili i soccorsi. (Il Ponente)

Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AlgheroNewsGroup)