Guerra in Ucraina: mancano difese militari e soldati, la Russia avanza in Donetsk

Guerra in Ucraina: mancano difese militari e soldati, la Russia avanza in Donetsk
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Le forze russe hanno conquistato un terzo del territorio di Ocheretyne, non lontano da Avdiivka. Kiev risente della mancanza di difese militari e di soldati, mentre si attende l'arrivo degli aiuti statunitensi PUBBLICITÀ Kiev ha confermato sabato che le forze russe hanno ottenuto il controllo di un terzo del villaggio di Ocheretyne, a nord-ovest di Avdiivka, nella regione di Donetsk, sulla scia dell'ultima operazione offensiva russa. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

. Le truppe russe hanno conquistato un altro villaggio nell'est dell'Ucraina, quello di Novomikhailovka, nella regione di Donetsk, a sud-ovest dell'omonima città capoluogo. (Il Messaggero Veneto)

Ucraina, i Russi sfruttano la superiorità di Aviazione e artiglieria e avanzano sul terreno Le forze di Mosca avanzano a ovest di Avdiivka, mentre gli Ucraini accelerano nella costruzione di linee difensive indurite e nuove postazioni. (RID)

RID Rivista Italiana Difesa - Ucraina, i Russi sfruttano la superiorità di Aviazione e artiglieria e avanzano sul terreno

. Le forze russe hanno conquistato il villaggio ucraino di Bogdanovka, nella regione di Donetsk, nell'Ucraina orientale: lo ha reso noto il ministero della Difesa russo, come riporta Ria Novosti. (Gazzetta di Parma)