L’addio di Brittany, sabato si toglierà la vita: “Finalmente il Grand Canyon, è stato bellissimo”

La Stampa ESTERI

Brittany Maynard ce l’ha fatta, è riuscita a visitare il Grand Canyon. Era uno degli ultimi desideri che aveva espresso quando ha deciso che si sarebbe tolta la vita sabato 1 novembre. La ragazza di appena 29 anni, infatti, ha scoperto di essere affetta da un tumore incurabile al cervello, poco dopo essersi sposata nell’autunno del 2013. ... (La Stampa)

Su altri giornali

La Commissione Moro,dopo l’audizione di Minniti, ha votato per chiedere Renzi la declassificazione dei documenti che riguardano i 55 giorni del sequestro dello statista (Corriere della Sera)

Brittany ha spuntato l'ultimo desiderio dalla sua lista: è andata al Grand Canyon. Sono stata con le due cose che amo di più: la mia famiglia e la natura». (Vanity Fair.it)

Brittany Maynard al Canyon: sul ciglio vertiginoso di una delle grandi meraviglie del mondo comincia davvero il conto alla rovescia verso la "dolce morte". NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

"Mi sento ... - Brittany Maynard, la 29enne americana che ha commosso il mondo svelando di avere un cancro terminale al cervello e di voler porre fine alla sua vita il 1 novembre, potrebbe aver deciso di rinviare l'eutanasia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non è ancora il momento giusto». Brittany Maynard con il suo cane. (LetteraDonna)

La ragazza malata di cancro che ha scelto l’eutanasia: «Mi diverto e rido ancora con la mia famiglia e i miei amici. (Corriere della Sera)