F1 Austin, Vettel: «Più competitivi che in qualifica»

Corriere dello Sport.it SPORT

AUSTIN - «Credo che in gara abbiamo fatto miglior figura e ritrovato un po' di competitività. Per parecchi giri siamo stati piuttosto competitivi. Alla fine ho recuperato due posizioni grazie ai problemi di Max e purtroppo di Kimi e credo che avrebbe ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari partirà dalla terza fila con poca soddisfazione. Credo che fino al Q3 ... (Eurosport.it)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)

Ancora una qualifica negativa per i colori della Ferrari. (OA Sport)

Nico Rosberg chiama, Lewis Hamilton risponde e sferra il colpo decisivo nelle Qualifiche del Gp di Austin centrando una strepitosa pole position che lo mette in posizione di favore in vista di domani. (SportFair)

Solo un podio nelle ultime 10 gare è il desolante bottino ... Al termine del GP degli Stati Uniti, Sebastian Vettel è apparso sconsolato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Ci hanno ... (PostGenovaOnline)