Grexit. L'economista Manasse: “Negoziato complesso, pochi margini”

Radiocittadelcapo.it ESTERI

Bologna 26 gen.- “Dipenderà molto dalle due parti, la Troika e Angela Merkel da una parte e Tsipras dall'altra. La vera domanda è se Tsipras oggi sia veramente in grado di minacciare in modo credibile l'uscita della Grecia dall'euro, in questo modo il suo ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 26 gen – “Comunque la si pensi sulle risposte politiche ed economiche di Alexis Tsipras, del quale non sono certamente un sostenitore, non vi è comunque alcun dubbio sul fatto che le domande che vengono dal voto greco siano il ... (Agenparl)

Con il loro voto, i greci hanno mandato un messaggio inequivocabile e senza appello a Bruxelles e a Berlino: basta con le politiche di austerità e di rigore e No a questa Ue ... (Il Giornale di Vicenza)

Frau Merkel fra il David e il Partenone. Non una sorpresa, dunque, ... (Italia Oggi)

Inflessibile soprattutto nella richiesta di buttare fuori la troika dalla Grecia e mettere fine all’austerità, nel 2012 è uscito dal suo partito, «Nea Demokratia», per fonda... (La Stampa)

Il portavoce di Angela Merkel, infatti, ha affermato che la ... (CronoPolitica)

ROMA – Alexis Tsipras, Angela Merkel, chi è il “cattivo” sovrano, chi è lo sceriffo di Nottingham e chi Robin Hood nel regno, foreste comprese, d'Europa? Ma che domanda, ma che paragone…non la senti la televisione? Alla televisione han detto, l'ha detto ... (Blitz quotidiano)