GdS: Berlusconi chiama, Inzaghi resta al Milan

Calcio News 24 SPORT

Una telefonata ti salva la vita, in certi casi anche la panchina come è successo in casa Milan. Dopo le brutte prove delle ultime gare e un'involuzione di gioco che è partita a inizio 2015 e non si è arrestata, il Milan aveva pensato all'esonero di Filippo Inzaghi ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ieri mattina mossa del presidente Berlusconi: ha chiamato Inzaghi confermandolo (per ora) sulla panchina del Milan. “Una telefonata allunga la vita“, diceva una famosa pubblicità della Sip di inizio anni '90. (Il Calcio Magazine)

La squadra si sta già ... (MilanLive.it)

Adriano Galliani a Milanello, prima dell'allenamento odierno della squadra a ... Adriano Galliani supervisore. (Il Calcio Magazine)

Un difensore al posto di un attaccante, cambio che non è stato gradito dal pubblico rossonero ... A 13 minuti dalla fine, Pippo Inzaghi per mettere in ghiaccio il risultato fa entrare Salvatore Bocchetti al posto di Giampaolo Pazzini. (Pianeta Milan)

Silvio Berlusconi ha ... Ma, nonostante abbia passato indenne la domenica più lunga e dura della sua breve carriera da allenatore, SuperPippo è ben lontano dall'aver scampato il pericolo-esonero. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Tutto infondato secondo Fininvest. Pink. (GOAL )