Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene

La Repubblica SALUTE

Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

E' la moda del momento, non c'è vip che scappa alla sua tentazione, ma adesso può servire soltanto e solamente per una nobile causa: parliamo del selfie per beneficenza, che si può scattare per aiutare la ricerca a favore dei reni. (Centro Meteo Italiano)

Data la natura quasi ossessiva del recente fenomeno sociale denominato “selfie”, l'idea di quantificare in maniera precisa il numero di autoscatti che vengono quotidianamente immessi all'interno delle principali piattaforme dedicate appare utopica ... (Emerge il Futuro)

Un messaggio che viaggerà sui social grazie alla Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. L ... (La Stampa)

Scatta un selfie per salvare i tuoi reni e la ricerca. (Palermomania.it)

E' ciò che serve per sostenere e promuovere la prevenzione sulle malattie che danneggiano i reni. Sensibilizzare a comportamenti salutari per l'integrità renale è l'obiettivo della campagna social ... (Intelligonews)

L'iniziativa propone di pubblicare un ... Un selfie per la vita, questa l'iniziativa per combattere le malattie renali. (Veb)