M5S, le "Iene" di nuovo sul caso firme false

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

"Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Beppe Grillo nonostante la vostra omertà, le Iene hanno scoperto che le firme sono false #vergognaa5stelle". Così su Twitter Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito democratico di Palermo, commentando la ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

In un nuovo servizio alle Iene i periti del tribunale di Milano sentenziano: le firme sono state falsificate: «su cinquanta firme sono false certamente una trentina, mentre una quindicina sono probabilmente false e su cinque bisognerebbe approfondire ... (next)

Le Iene di domenica 9 ottobre 2016, trasmissione in onda su Italia 1, sono tornate nuovamente sul Movimento 5 Stelle di Palermo e la storia delle firme presumibilmente false. (Peoplexpress.it)

E intanto sono sospese le selezioni dei candidati per le amministrative dell’anno.... (La Repubblica)

Miceli (Pd): "Eppure quei bravi ragazzi dicono di non sapere... 10 ottobre 2016 08:39. (PalermoToday)

Le Iene non mollano la preda, Dopo il servizio sulle firme false sui moduli per la presentazione delle candidature dei 5 stelle in occasione delle elezioni comunali di Palermo nel 2012 e le polemiche che sono seguite con la risposta di Di Maio, la ... (BlogSicilia.it)

Dopo le polemiche scaturite dal servizio “Elezioni: Firme false a 5 stelle?” sulle presunte irregolarità alle elezioni amministrative di Palermo nel 2012 da parte del M5S, ieri sera a “Le Iene Show” è andata in onda una nuova inchiesta che mostra ... (Il Messaggero)