JUVE, SE VUOI KOOP DEVI ANDARE IN CHIESA

Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners lascerà l'Atalanta? Una bella domanda, a sentire le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il futuro dell'olandese non è per niente deciso e potrebbe anche rimanere a Bergamo. Difficile, questo, ma nulla è da escludere, sicuramente le parole dell'amministratore delegato fanno capire che non ci saranno per niente sconti e che ogni tipo di operazione verrà fatta a certe condizioni che deciderà l'Atalanta: “La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”, ha detto Percassi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa si legge su Tutto Atalanta: Quanto guadagna Koopmeiners dopo il rinnovo (CalcioNapoli24)

In ogni caso Giuntoli ha fatto sapere che non prenderà parte a possibili aste, con quattro alternative sempre nel mirino. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve cercherà di fare un tentativo per Teun Koopmeiners in estate, pur sapendo che l’Atalanta chiede non meno di 60 milioni di euro e che la concorrenza delle big inglesi è tanta e agguerrita. (Juventus News 24)

Koopmeiners alla Juventus? L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro e nemmeno ha chiesto di essere ceduto". Luca Percassi, figlio del presidente In estate abbiamo rifiutato un'offerta molto significativa per Koop - prosegue Percassi - e poi gli abbiamo allungato il contratto, per cui siamo tranquilli. (Eurosport IT)

Insomma, vuole porre le proprie condizioni nella trattativa. La società nerazzurra, dal canto suo, non si sente sotto pressione e nemmeno ha fretta di chiudere una cessione. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli, in attesa di avere la certezza dei soldi della Champions, lavora anche su piste alternative: a partire da Mikel Merino della Real Sociedad e Lewis Ferguson del Bologna. (Tutto Juve)

L o scorso martedì non verrà di certo annoverato tra i più tranquilli per i tifosi nerazzurri. Tutte le testate nazionali, e le pagine sportive locali, ribattevano le dichiarazioni rilasciate la sera precedente a De Telegraaf da Teun Koopmeiners (L'Eco di Bergamo)