Ezio Mauro lascia la direzione de 'La Repubblica', Mario Calabresi in pole

LaPresse ECONOMIA

Torino, 25 nov. (LaPresse) - Ezio Mauro dice addio alla direzione del quotidiano 'La Repubblica'. Il giornalista piemontese annuncerà oggi la sua decisione durante la consueta riunione di redazione; era alla guida del quotidiano dal maggio del 1996. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il cambio ai vertici di due importanti quotidiani come La Stampa e La Repubblica non poteva non suscitare una serie di commenti interessanti sui social. Ezio Mauro si è dimesso da Direttore de La Repubblica ed è stato ... (Twitter)

Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. Ezio Mauro lascerà il suo incarico a inizio 2016. (Twitter)

Resterà in carica fino al prossimo 14 gennaio, data del quarantesimo ... (Twitter)

Oggi Mauro, a quasi vent'anni dal suo approdo in sostituzione di Io Padre Fondatore Eugenio Scalfari, ha annunciato il suo ... (Twitter)

L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... Il renzianissimo Mario Calabresi sarà il nuovo direttore del quotidiano La Repubblica. (Twitter)

Ezio Mauro, il direttore del quotidiano la Repubblica che lascerà la ... Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. (Mauxa)