Vardy shock: “Minacce di morte per me e la mia famiglia. Dopo l'esonero di Ranieri…”

alfredopedulla.com SPORT

Jamie Vardy, attaccante del Leicester City, dopo l'esonero di Claudio Ranieri, era stato accusato come uno dei principali traditori e voltagabbana dello spogliatoio. Queste voci avrebbero scaturito nei confronti del centravanti inglese insulti, offese ... (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Le Foxes hanno ribaltato il 2-1 subito a Siviglia, in Champions League, qualificandosi per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Champions e in più hanno ottenuto tre vittorie fondamentali in Premier League contro Liverpool, Hull City e ... (il Giornale)

Non è un periodo semplice per Jamie Vardy. "La storia ormai si è diffusa, e la gente ... (road2sportNews)

Non sono bastate le pubbliche smentite di Jamie Vardy, accusato di aver fatto la fronda a Ranieri per ottenerne l'esonero: l'attaccante del Leicester ha rivelato al Sun che lui e la moglie continuano ad essere oggetto di minacce di morte da parte di ... (Sportevai.it)

Jamie Vardy preso di mira dopo essere stato etichettato tra i 'traditori' di Ranieri: "Hanno provato a speronarmi in auto con moglie e figli". (CataniaTopNews)

Non è di certo una stagione da ricordare per Jamie Vardy: dopo i 24 gol dello scorso anno che risultarono decisivi per la storica vittoria del Leicester in Premier League, l'attaccante inglese è fermo a 8 centri in 25 apparizioni, bottino tra l'altro ... (CalcioPro.com)

Minacce di morte indirizzate a lui e alla sua famiglia, con annesso tentativo di speronamento subito dalla moglie. (GianlucaDiMarzio.com)