Tra Artena e Lariano (RM): ragazzo morto in sinistro era su una C3

aciclico magazine INTERNO

Mattinata nera quella di ieri lungo le strade alle porte di Roma. L’incidente più grave si è verificato tra Artena e Lariano, all’altezza dei castelli romani, intorno alle ore 13. Per ore dopo l’incidente il tratto di strada coinvolto è rimasto chiuso al traffico. Nell’impatto ha perso la vita Cristiano […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Feriti altri due suoi amici e la ragazza che ... L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio ad un incrocio tra la Citroen C3 su cui viaggiava la giovane vittima e una Smart che gli è andata addosso. (Fanews.it)

La vittima viaggiava sul sedile anteriore su una Citroen C3 guidata da un suo amico e coetaneo e ... Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita dopo un violentissimo scontro tra due automobili. (Quotidianodiragusa.it)

Cristiano Prosperi, 20enne di Valmontone, è morto a seguito di un violento incidente tra due vetture in via Ariana ad Artena. ROMA. (Voce Nuova Tv)

PRIMA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione, ... Vittima della tragedia un uomo di 68 anni. (Cinque Quotidiano)

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione di servizio IP (area cimitero) Putignano Ba – Sono quattro le autovetture coinvolte in un tamponamento a catena che si è verificato questa sera poco dopo le ore 18 su Via Castellana, provocando tre feriti lievi. (Putignano Informatissimo)

Cristiano Prosperi è stato balzato fuori dopo che la Citroen sulla quale viaggiava come passeggero è stata investita in pieno da una Smart che sopraggiungeva da un'altra strada. (Palermomania.it)