The city after the city, il futuro delle metropoli

Sei mostre e un orto planetario di tremila metri quadri composto da vasche di ferro che contengono decine di specie vegetali da diverse parti del mondo. Apre venerdì nell'area Expo City After the City, il gruppo di mostre organizzate dalla Triennale ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I volontari verdi hanno passato al setaccio migliaia di metri quadri di spiagge italiane scoprendo che esse stesse, oltre al mare,... (aciclico magazine)

Nel sito di Expo Milano le macchine lavorano senza sosta per smantellare i resti dell'Esposizione Universale del 2015, ma sono ancora molti i padiglioni intatti. (Living)

via Molise), ore 10.15 formazione gruppi di lavoro –... Sabato 28 maggio è in programma l’iniziativa “Fiumi puliti”, rivolta a tutti i cittadini, per pulire alcune aree lungo il Parco dei Carpini di Maranello. (Bologna 2000)

Sommario: Torna "Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med", l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiaggeIn vista dell'estate, il prossimo weekend torna 'Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med', l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiagge,... (Nuovo Sud)

Secondo il dossier "Spiaggiopoli 2016", nel 2001 erano 5.369, oggi sono 12mila. (La Repubblica)

City after the City vuole essere un'estensione all'urbanistica e al territorio del tema Design after Design, con il quale le diverse manifestazioni della XXI Triennale presentano i cambiamenti che riguardano l'idea di progettualità all'inizio del nuovo ... (Cose di Casa)