Berlusconi: con Renzi un patto anche sul Colle

Il Gazzettino INTERNO

E scoppia la pace con gli ex «traditori»: «Le strade dei diversi partiti del centrodestra devono riunirsi» dichiara il Cavaliere. Ma stoppa Salvini: «Gliel'ha detto pure Bossi, il leader sono io». Un ex Cavaliere rinato. Anche se «mi fanno male gli occhi, a causa ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per l'aggravarsi della malattia agli occhi, l'uveite, che lo tormenta da parecchio tempo. Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. (Il Calcio Magazine)

(askanews) - "E' tutto sotto controllo, non c'è nulla di rilevante". Roma, 17 nov. (Tendenze online)

Andrea Colletti ... La sua esistenza è stata ammessa dallo stesso presidente del Consiglio, mentre il contenuto degli accordi continua ad essere tenuto rigorosamente segreto. (ilfatto24ore.it)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... (Nuovo Sud)

(askanews) - "E' tutto sotto controllo, non c'è nulla di rilevante". Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (askanews)

Redazione ... E di Berlusconi dice: "Il suo ruolo resta essenziale". (DiariodelWeb.it)