Tracce di Foffo e Prato su tutte le armi

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 21 SET - Tracce biologiche sia di Marco Prato sia di Manuel Foffo sono state individuate su tutte le 'armi' utilizzate per torturare ed uccidere Luca Varani, il 27enne, in un appartamento nella zona del Collatino a Roma, nel marzo scorso. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è riuscito a reagire per il mix di alcol e cocaina. Il 27enne è morto dissanguato la mattina dello scorso 4 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

Difficile definire con certezza i tempi ma una cosa è sicura: Luca non è morto rapidamente. Secondo l'esame autoptico la vittima ha ricevuto circa 20 martellate alla testa e alla bocca. (Il Ponente)

Luca Varani. 21 settembre 2016. (Messaggero Veneto)

Il trauma cranico è stato fatale. De Luca viaggiava su una Panda…Continua a... (La Prima Pagina)

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella [... (Esteri Blog)

Consegnata in procura a Roma l'autopsia su Varani, ucciso a marzo scorso da Manuel Foffo e Marco Prato. Circa 20 martellate sono state inflitte al capo e alla bocca. (il mattino di Padova)