Calciopoli, teste a sorpresa accusa l'Inter

Corriere dello Sport.it SPORT

NAPOLI, 4 dicembre - Ha raccontato di aver accolto l'appello a collaborare rivolto, nei giorni caldi dell'inchiesta di calciopoli, al mondo del calcio dall'allora capo dell'ufficio inchieste Francesco Saverio Borrelli e di aver quindi deciso di ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Nel corso dell'udienza odierna il guardalinee salernitano ... (Corrispondenti.net)

... Rispose all'appello di Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, perché si squarciasse il velo sul marcio del calcio italiano. (Tuttosport)

A rivelarlo stamane, a Napoli, nella nona sezione del tribunale, Rosario Coppola, ex guardalinee, ... Calciopoli continua a sorprendere. (Barimia)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Occidentale)

(Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. Napoli, 4 dic. (leonardo.it)