La smentita di Bonucci: “Liti e scontri nell'intervallo a Cardiff? Tutto falso”

Calcio Fanpage SPORT

Il difensore della Juventus affida a Facebook la sua replica alle indiscrezioni sull'infuocato intervallo nello spogliatoio bianconero, minacciando anche vie legali: “Non c'è stato nessun diverbio, né tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime news Juventus hanno visto alcuni retroscena su presunti diverbi del ... (Calciomercato.it)

Sono le uniche parole che ho da dire nel caso non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ... “Nulla di quanto scritto, raccontato o ricostruito ha del vero. (SuperNews)

Il difensore smentisce le voci di un litigio con Dybala e Cardiff. Pubblicato il 21 giugno 2017 (Quotidiano.net)

ROMA – Il quotidiano La Stampa ha pubblicato un retroscena che rivela ciò che sarebbe accaduto nello spogliatoio di Cardiff, tra il primo e il secondo tempo della finale di Champions persa contro il Real Madrid: liti, urlacci e anche uno schiaffo ... (Blitz quotidiano)

E Bonucci replica: "Non è successo niente, pronto ad andare dagli avvocati". Repubblica e La Stampa scrivono di retroscena molto accesi fra Leo, Barzagli, Allegri e Dybala. (Sport Mediaset)

Bonucci, durante l'intervallo di Juventus-Real Madrid, avrebbe chiesto ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado. Emergono nuovi, inquietanti, particolari sull'intervallo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. (InfoCatania)