Romeo pungola i palermitani: "Città sporca e caotica"

Live Sicilia INTERNO

Il discorso pronunciato dal cardinale nella tradizionale sosta della processione dell'Urna di Santa Rosalia. "La santuzza non è un talismano. Abbiamo il dovere di fare i primi passi per seminare il bene, per manifestare la forza rinnovatrice di un cuore nuovo". (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sessanta donne, artiste, operaie, sindacaliste, consiglieri comunali, imprenditrici e casalinghe, stasera traineranno il carro della Santuzza ... (SiciliaInformazioni.com)

Babbaluci, pollanche e tram. Pare che la Santuzza abbia fatto la grazia: nel giorno del festino il Sindaco Leoluca Orlando sale a bordo del primo bianco e scintillante mezzo [...] (Balarm.it)

“Sento la necessità di chiedere a Dio, per intercessione di Santa Rosalia, di guardare alla crescente disoccupazione nella nostra città. (SiciliaInformazioni.com)

(DI ROBERTO PUGLISI) Le donne, Santa Rosalia, la cronaca di una serata indimenticabile. Il primo cittadino riceve applausi e fischi ai Quattro canti al momento della tradizionale frase: "Viva Palermo e Santa Rosalia". (Live Sicilia)

Già da ieri, le squadre afferenti al ... (PalermoToday)

Parte in Austra la stagione rosanero (La Repubblica)