Unicredit cambia pelle, il 65% in mano a fondi esteri

La Stampa ECONOMIA

Jean Pierre Mustier apre oggi la fase due della sua rivoluzione a Unicredit. In otto mesi, l'ex paracadutista francese ha vinto la sfida del maxi aumento da 13 miliardi, la più grande operazione del genere mai vista a Piazza Affari, è andato a buon ... (La Stampa)

Su altri giornali

Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del cda di UniCredit. Lo rende noto la banca con una nota. (Giornale di Sicilia)

L'assemblea tratta anche questioni connesse alle sofferenze e alla governance. Attesa in giornata la votazione sul bilancio 2016 di Unicredit. (ForexInfo.it)

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso gruppo bancario che ha ... (PrimaPaginaReggio24)

20 aprile 2017 10.10 Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente del CdA di UniCredit.Lo rende noto la banca con una nota. (Rai News)

Nel corso dell'assemblea degli azionisti di Unicredit, il direttore generale della banca Gianni Franco Papa ha fornito alcune indicazioni su quella che è la composizione dell'azionariato post-aumento di capitale. (Investire Oggi)

La decisione è stata presa nel corso dell'Assemblea chiamata ad approvare il bilancio d'esercizio del 2016. (AziendaBanca)