Terremoto: notte in strada Napoli e Casertano, nuove scosse

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 30 dic. - Notte in strada, dormendo in auto, per molte persone nel Casertano, nei paesi vicini all'epicentro del sisma di ieri pomeriggio con magnitudo 4.9, ma anche a Napoli. E molti nuclei familiari hanno scelto di andare da parenti e amici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo sciame sismico tra i 2.9 e i 3.1 gradi di magnitudo è stato registrato dopo la ... CRONACA - Epicentro del nuovo sciame sismico, sempre la zona del Matese. (TG3web)

Tutte le scosse registrate sono di magnitudo inferiore alla punta du 4.9,che era stata registrata per la scossa avvertita alle 18.09 di ieri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutta la Campania e buona parte del Molise poco dopo le ore 18.08. (Megamodo)

Ieri sera, alle 18,08 la terra ha tremato a Napoli ma anche nel Casertano, nel Salernitano, nel Sannio, in Irpinia e in Molise, a Campobasso e a Isernia. NapoliNatale e Capodanno con il terremoto. (il Giornale)

In Campania sono state 244 le richieste di verifica di agibilità degli edifici giunte ai vigili del fuoco, con quattro inagibilità accertate: solo a Napoli le richieste di verifica sono state 103, ma non stata riscontrata alcuna inagibilità. (TV Sette Benevento)

In via precauzionale sono state fatte allontanare dalle case popolari sei famiglie. “Da un primo accertamento…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)