Melbourne, lavoro in piscina per chi è sceso in campo ieri. In palestra tutti gli altri

ForzaRoma.info SPORT

Dopo la seconda gara della International Champions Cup disputata ieri al Melbourne Cricket Ground contro il Manchester City, questa mattina sessione di lavoro in hotel per gli uomini di Garcia. Lavoro in acqua per coloro i quali sono scesi in campo ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

"Per il momento sono molto soddisfatto dei ragazzi, per l'atteggiamento individuale e collettivo. di F.Grella 22 luglio 2015 | 07.46 |. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista giallorosso Keita ha parlato a Roma TV dopo il ko contro il Manchester City: "E' importante non perdere, anche se lo abbiamo fatto ai rigori ma la cosa più importante è prepararci bene perché la stagione sarà lunga. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita tra Roma e Manchester City dell'International Champions Cup che pone fine alla tournée australiana da parte dei giallorossi, nella conferenza post partita il mister Rudi Garcia ha parlato del match e di altro. (Fantagazzetta)

Le migliaia di tifosi giallorossi hanno dovuto attendere... Cinque giocatori sono stati bloccati nell’aeroporto di Giacarta per la mancanza del visto necessario per il soggiorno in Indonesia. (Roma Calcio)

La squadra di Rudi Garcia, dopo aver superato dagli undici metri il Real Madrid, è stata sconfitta dal Manchester City (6-7) ai calci di rigore nella sfida disputata al Melbourne […] (LaRomaSiamoNoi.com)

roma city (Il Tempo – E. Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... (Il Giallorosso)