Gli ultimi articoli della notizia

CATANIA-JUVENTUS/ Chirico: partita difficile, bisogna ritrovare la vera Juve (esclusiva)

La partita tra Catania e Juventus dovrà dimostrare che i bianconeri non sono quelli di Copenaghen. L'opinione di MARCELLO CHIRICO, tifoso juventino e opinionista di TeleLombardia (Pubblicato il Sun, 28 Oct 2012 10:02:00 GMT) (Il Sussidiario.net (Interviste) - 28 ottobre 2012)

Primavera: reti bianche, Ferrante rosso

IL ROMANISTA (V. META) – Una battuta d’arresto inattesa ma tutt’altro che clamorosa. Così lo 0-0 con cui la Roma esce da Romeo Menti di Castellammare di Stabia, stadio da grandi per una partita vera contro una squadra, quella di Turi, che ha gli stessi punti dei giallorossi (anche se con una gara in più)... (LaRomaSiamoNoi.com - 28 ottobre 2012)

Vittorie per Newcastle e Tottenham

Tottenham e Newcastle hanno superato rispettivamente Southampton in trasferta e West Bromwich in casa in due gare valide per la nona giornata di Premier League (SPORT.it - 27 ottobre 2012)

PRIMAVERA, Juve Stabia-Roma 0-0: I giallorossi non vanno oltre il pareggio. Espulso Ferrante al 72′

La Primavera della Roma pareggia per 0-0 contro la Juve Stabia nell’ottava giornata di campionato. I ragazzi di De Rossi sono rimasti anche in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Ferrante al 72′ a causa di un, ingenuo, doppio giallo (la seconda ammonizione è stata causata da un fallo di mano). La... (LaRomaSiamoNoi.com - 27 ottobre 2012)

PRIMAVERA: La Roma affronta la Juve Stabia. Ci si gioca il terzo posto

La Roma Primavera di Alberto De Rossi, questa mattina alle ore 11, affronterà la Juve Stabia del tecnico Turi a Castellamare nell’incontro valido per l’8^ giornata di campionato. I giallorossi, terzi in classifica a 2 punti dal Napoli capolista, divide proprio la terza piazza in condominio con la squadra... (LaRomaSiamoNoi.com - 27 ottobre 2012)
Commenti chiusi.
Loading....