3a giornata di Europa League 2012/2013

Calcio Fanpage SPORT

Questa sera l'Inter e l'Udinese, che sfidano Partizan e Young Boys, possono ipotecare la qualificazione ai sedicesimi. Il Napoli di Mazzarri non può sbagliare con la Dnipro. Senza Klose, la Lazio affronta il Panathinaikos. Le partite della 3a giornata di Europa ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La MotoGp: nelle prime libere in... FIRENZE - In Europa League l'Inter batte 1-0 il Partizan, la Lazio pareggia 1-1 col Panathinaikos, mentre Napoli e Udinese perdono 3-1 rispettivamente contro gli ucraini del Dnipropetrovsk e gli Young Boys di Berna. (Radio Nostalgia)

La vittoria consente al Sassuolo di consolidare momentaneamente il... Un gol allo scadere di Berardi regala al Sassuolo la vittoria nella sfida casalinga contro la Juve Stabia, anticipo dell’undicesimo turno del campionato di serie B. (Bologna 2000)

I partenopei se la vedranno con gli ucraini del ... Ed è il giorno in cui ci saranno ben quattro italiane impegnate: Napoli, Lazio, Inter e Udinese. (Real Sports)

Poi gli amaranto superano con lo stesso score il Cesena: decide... (SPORT.it)

META) – Una battuta d’arresto inattesa ma tutt’altro che clamorosa. Così lo 0-0 con cui la Roma esce da Romeo Menti di Castellammare di Stabia, stadio da grandi per una partita vera contro una squadra, quella di Turi, che ha gli stessi punti dei giallorossi (anche se con una gara in più)... (LaRomaSiamoNoi.com)

Pronostici Europa League 2012-2013 Gruppo J. Ecco la Guida We-News ai pronostici riguardanti i gruppi di qualificazione J-K-L di Europa League 2012-2013. (We-News)