Roggiano Gravina e Grotta della Monaca a Sant’Agata di Esaro, nuovo tour dell’associazione “Le Città Visibili”

Corriere di Lamezia ECONOMIA

comprendente un vasto edificio termale e un’ampia zona in cui si allevavano suini e si coltivavano ulivi e grano.

Inizia così il racconto dell’ultimo tour dell’Associazione lametina “Le Città Visibili”.

Spesso sostano brevemente anche le cicogne e nel 2020 sono stati avvistati addirittura alcuni esemplari di fenicotteri rosa

”Il nome deriva da una formazione antropomorfa di calcite, presente all’interno, che richiama le sembianze di una monaca. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno (361 Magazine)

Ieri è andato in scena il primo dei due concerti in programma del cantante romano nell'impianto di Fuorigrotta e a fine esibizione l'artista, tramite Instagram, ha ringraziato la città: "Napoli, il tuo calore crea dipendenza! E' stato impressionante, queste emozioni non puoi spiegarle" (Tutto Napoli)

Ecco il video di "Napoli Magazine" Durante il concerto di Ultimo nell'impianto di Fuorigrotta infatti, tra una canzone e l'altra, i tantissimi fans presenti hanno intonato il celebre coro dei tifosi napoletani "Un giorno all'improvviso". (Napoli Magazine)

La memoria di Ciro è ancora oggi infangata ovunque e sarebbe bene se personaggi come Ultimo prendessero posizione in tal senso per mettere fine allo scempio Ultimo prenda posizione contro gli animali che hanno partecipato e che ancora oggi partecipano a tutto questo e poi, magari, ne parliamo". (AreaNapoli.it)

Durante la 14a giornata della manifestazione sono scesi in campo Bragantino e Atletico Paranaense, in un match che certamente dato spettacolo in tutti i sensi. Brasileirão, la “papera” di Cleiton è clamorosa. (Calcio In Pillole)

TUTTE LE ULTIMISSIME. 27.06.2022 00:41 di Napoli Magazine. (Napoli Magazine)